INTERVISTE PRIMA PAGINA

Borghi sicuro: “Il Milan non ha una mentalità forte! Manca una cosa fondamentale”

Milan

Sconfitta più pesante non poteva esserci. Come raccontato nel pre partita nei canali ufficiali di AllMilan.it, il Milan aveva l’obbligo di fare risultato contro il Bologna per riaprire il discorso Champions, ma così non è stato. Un’altra prestazione horror da parte dei rossoneri che, nonostante le parole di Leao che hanno promosso la mole di gioco della squadra nel primo tempo, ora rischiano seriamente di non raggiungere il quarto posto in classifica. Tanti gli errori visti contro gli emiliani, in primis quello della poca attenzione sulle palle inattive come nel gol del 2-1 di Ndoye. Poca concentrazione da parte di Jimenez e l’errore tecnico di Pavlovic sulla marcatura. Questi alcuni degli aspetti negativi visti ieri, ma Stefano Borghi, ne trova un altro che potrebbe essere ancora più grave, soprattutto in una grande squadra come il Milan.

LEGGI ANCHE – Messias spiazza tutti: “Ho pensato di lasciare il calcio e iniziare una nuova vita”

Milan
Milan

“Il Milan non merita posizioni migliori”

Intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio nella puntata di “Lascia e Raddoppia“, il giornalista e telecronista di Sky Sport Stefano Borghi, ha parlato della prestazione messa in campo dal Milan contro il Bologna e ha evidenziato un problema che i rossoneri hanno da inizio stagione. Queste le sue dichiarazioni:

Il Milan non ha una mentalità forte. Neanche ferrea, forte. Io continuo a vedere, ma è un discorso che ripeto ha le sue radici ancora nella seconda parte della scorsa stagione, quando il problema era Pioli, il problema è stato Fonseca e adesso il problema sarà Conceiçao. Io continuo a vede poca comunicazione in campo. Poi non sono lì in mezzo, ma avendo visto un po’ tante partite, ti rendi conto quando c’è uno scambio, quando c’è un confronto, un’unità. Io nel Milan continuo a vedere poca comunicazione in campo, oltre poi a queste situazioni. Io dico che la classifica, i risultati nelle altre competizioni, sono sincere.
Il Milan non meritava quest’anno, per quello che ha fatto vedere in campo, posizioni migliori“.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X