PRIMA PAGINA

Bove, il giocatore è cosciente: il comunicato della Fiorentina fa tirare un sospiro di sollievo

La partita tra Fiorentina e Inter si è contraddistinta per il malore improvviso e ancora inspiegabile che ha colpito il centrocampista dei padroni di casa Edoardo Bove. Il ragazzo è stato portato d’urgenza all’ospedale Careggi, rimanendo in un primo momento incosciente ma capace di respirare autonomamente. Dopodiché, ha ripreso anche conoscenza, ma il ragazzo, come si legge dal comunicato ufficiale della Fiorentina, si trova in sedazione farmacologica e ricoverato in terapia intensiva.

LEGGI ANCHE – Bonera nel post partita: “Voglio soffermarmi su…”

Il comunicato su Bove della Viola

“ACF Fiorentina e l’ Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina – Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva.Il calciatore viola è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Edoardo Bove sarà rivalutato nelle prossime 24 ore”.

Il comunicato della Fiorentina rilasciato sui canali ufficiali della società in merito alle condizioni di Edoardo Bove.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X