Il direttore sportivo dell’Atalanta Tony D’Amico ha parlato di De Ketelaere ai microfoni di DAZN al termine della partita che i bergamaschi hanno vinto contro il Cagliari per 2-0. Sentite le sue parole:
LEGGI ANCHE – Milan, parole al miele di Ordine su Sportiello
SU DE KETELAERE – “Quando abbiamo deciso di prendere sapevamo che avrebbe potuto far bene ma siamo solo all’inizio, ci sono altri ragazzi che possono migliorare. Il gruppo è solido e vogliamo sfruttarlo a pieno”.
Parole che dunque infondono fiducia al giocatore in primis, poiché lo fanno sentire desiderato e voluto in un ambiente con meno pressioni rispetto a quello rossonero.

In questo inizio di stagione, si è visto un Charles De Ketelaere sicuramente più in fiducia rispetto a quanto accaduto nel corso della scorsa stagione quando il belga non è mai sembrato in palla e sempre in difficoltà quando il popolo rossonero si aspettava tanto da lui. A Bergamo, Gasperini gli ha trovato una collocazione in mezzo al campo – unita ad un gioco che lo vede più protagonista – che permettono al giocatore di poter incidere di più, ne sono un esempio i due assist e due gol tra campionato ed Europa League.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan.
