PRIMA PAGINA

Brahim Dìaz in trattativa con il Real Madrid. Il piano del Milan

Brahim Dìaz, attaccante in prestito al Milan fino al prossimo 30 giugno, sembra aver trovato un accordo con il Real Madrid. I due club dovrebbero incontrarsi per decidere il destino del giocatore andaluso.

LEGGI Le ultime su Monza-Milan

Dìaz ha segnato il gol decisivo nella gara d’andata degli ottavi di Champions League contro il Tottenham. Ma già da tempo è un giocatore fondamentale per mister Pioli, inserito bene nel gruppo e importante all’interno dello spogliatoio. Proprio per questo motivo, il Milan vorrebbe trattenerlo in Italia.

Lo spagnolo, in rossonero dall’estate 2020, è stato confermato per altre due stagioni. Il bilancio del suo rendimento è positivo, Dìaz è cresciuto notevolmente e di questo sembra essersene reso conto anche il Real Madrid di Ancelotti.

Maldini e Massara inizieranno una nuova trattativa con le Merengues per riuscire a trovare un accordo per Brahim ad una cifra conveniente e ottenere il suo trasferimento in via definitiva.

In Spagna vorrebbero puntare su Dìaz, sembra che ci sia una trattativa per rinnovare il contratto fino al 2027.

Il Milan, dunque, ha già le idee chiare ma l’ultima parola spetta al Real Madrid e soprattutto al calciatore. I rossoneri sperano di riuscire a trovare un accordo con il club spagnolo, con cui i rapporti sono ottimi, e non lasciarsi scappare il folletto andaluso.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!