Il Milan fa sul serio: per rinforzare la difesa i dirigenti rossoneri vogliono Alessandro Buongiorno.
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il difensore italiano è l’obiettivo principale per migliorare il reparto difensivo rossonero e, dunque, i rossoneri sono pronti a tentare l’assalto.
LEGGI QUI ANCHE Brassier al Milan? Parla il presidente del Brest!
Secondo Di Marzio, il Milan avrebbe pronta per il Torino un’offerta economica più il cartellino di Lorenzo Colombo. Il classe 2002, autore di tre gol e un assist in diciotto partite, però resterebbe in prestito al Monza fino a fine stagione.
Sul proseguo della trattativa inciderà senza alcun dubbio la volontà di Buongiorno, il presidente del Torino, infatti, pochi giorni fa aveva fatto intendere di non aver alcuna intenzione di lasciar partire il difensore e aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Buongiorno al Milan? I rossoneri i soldi li hanno, ma gli abbiamo rinnovato il contratto fino al 2028. Non se ne parla, non lo voglio vendere! Lui vuole rimanere a Torino, io lo voglio tenere, punto. Sta crescendo moltissimo“.
Ricordiamo che, stando a quanto appreso nelle scorse settimane. il costo dell’affare si aggirerebbe attorno ai 40 milioni.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
