A seguito dello 0-0 ottenuto per in casa del Como, il terzino dell’Inter, Carlos Augusto ha parlato cosi ai microfoni di SportMediaset, in vista del derby che andrà in scena a San Siro, domenica alle 20:45. Partita che sarà fondamentale per capire meglio le sorti del campionato delle due squadre, in attesa di scoprire se il Milan, può continuare a sognare o se l’Inter, metterà la prima mano sullo Scudetto.
LEGGI ANCHE – Kean stuzzica, tentativo in estate? Si deve pagare la clausola
Queste le parole del difensore nerazzurro: “Lautaro? E’ un giocatore mportantissimo per noi ma abbiamo altre punte di qualità, stiamo facendo del nostro meglio per fare dei gol”.
Leao ha parlato di vita o morte: come arriva l’Inter al derby?
“Giusto così, partita importante per le due squadre. Concentrati sulla nostra squadra, poi vediamo cosa succede”.
Risposta fredda quella di Carlos Augusto, il quale difficilmente però scenderà in campo dal primo minuto nel big-match di domenica, visto la quasi scontata presenza sulla fascia sinistra di un Federico Di Marco sempre più in ascesa. Davanti invece c’è da sciogliere il nodo attaccante, vista l’assenza certa di Lautaro Martinez.

Le parole di Chivu
Anche il tecnico nerazzurro ha voluto dire la sua in vista del match che potrebbe garantire alla sua squadra di ipotecare un trofeo con circa 10 giornate di anticipo. Queste le sue parole: “Non so come arriveremo al derby, vedremo in questi giorni… Certamente con le energie che abbiamo, sarà la 18esima partita in 60 giorni, speriamo sia quella giusta. Sappiamo l’importanza della partita, saremo pronti domenica”.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
