Uncategorized

Cassano attacca: “Uno scempio, peggio che alla Juventus! Secondo me…”

Certe abitudini sono difficili da cambiare. Antonio Cassano ha colpito ancora, criticando duramente il Milan, in particolare modo il suo tecnico, Massimiliano Allegri. L’ex fantasista rossonero è intervenuto al termine della sfida di ieri tra il Como e il Diavolo, vinta da questi ultimi in rimonta per 3-1. Una vittoria sofferta, che ha messo in evidenza tanto i limiti della squadra di Allegri quanto i suoi numerosi punti di forza. Il talento di Bari Vecchia non ha esitato a commentare la prestazione, ribadendo il suo pensiero.

Leggi QUI – Milan, nuovi contatti per Kostic. Il Gala fa sul serio per Fofana, la risposta del francese

Le parole di Antonio Cassano sul Milan e Allegri:

“Sta riducendo il Milan ancora peggio di come ha fatto alla Juventus. Il Como fino all’altro giorno era in Serie B e sul mercato ha speso tanto ma non sono campioni. Io non posso accettare questo scempio, sono convinto che i tifosi del Milan siano felici. Tempo al tempo, secondo me non arriverà tra le prime quattro il Milan e Allegri ha poco futuro in rossonero così come la sua squadra. Ma chi sta valorizzando quest’anno?”.

Parole forti, che fanno da eco a quanto dichiarato da Lele Adani nel corso della puntata di Viva el Futbol. Cassano non ha mai nascosto il suo punto di vista sul Milan e sull’allenatore, distante dall’idea di calcio sposata dall’ex attaccante di Roma, Real Madrid e Sampdoria. Quel che è certo, tuttavia, è che il Diavolo continua a volare, inseguendo l’Inter, prima con tre punti di vantaggio. Sognare non ha prezzo e il popolo rossonero vuole continuare a farlo.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X