Certe abitudini sono difficili da cambiare. Antonio Cassano ha colpito ancora, criticando duramente il Milan, in particolare modo il suo tecnico, Massimiliano Allegri. L’ex fantasista rossonero è intervenuto al termine della sfida di ieri tra il Como e il Diavolo, vinta da questi ultimi in rimonta per 3-1. Una vittoria sofferta, che ha messo in evidenza tanto i limiti della squadra di Allegri quanto i suoi numerosi punti di forza. Il talento di Bari Vecchia non ha esitato a commentare la prestazione, ribadendo il suo pensiero.
Le parole di Antonio Cassano sul Milan e Allegri:
“Sta riducendo il Milan ancora peggio di come ha fatto alla Juventus. Il Como fino all’altro giorno era in Serie B e sul mercato ha speso tanto ma non sono campioni. Io non posso accettare questo scempio, sono convinto che i tifosi del Milan siano felici. Tempo al tempo, secondo me non arriverà tra le prime quattro il Milan e Allegri ha poco futuro in rossonero così come la sua squadra. Ma chi sta valorizzando quest’anno?”.
Parole forti, che fanno da eco a quanto dichiarato da Lele Adani nel corso della puntata di Viva el Futbol. Cassano non ha mai nascosto il suo punto di vista sul Milan e sull’allenatore, distante dall’idea di calcio sposata dall’ex attaccante di Roma, Real Madrid e Sampdoria. Quel che è certo, tuttavia, è che il Diavolo continua a volare, inseguendo l’Inter, prima con tre punti di vantaggio. Sognare non ha prezzo e il popolo rossonero vuole continuare a farlo.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
