PRIMA PAGINA

Cassano: “Il Napoli poteva fare 2 gol”. Poi la bordata al Milan!

cassano allegri

Antonio Cassano ha commentato il match tra Milan e Napoli in Champions League di ieri sera. Intervenuto durante la consueta diretta Twitch della Bobo TV, ha precisato alcuni aspetti della partita:

Il Napoli, a mio avviso, non meritava di perdere. Nei primi venticinque minuti di partita ne poteva fare 2, in quei minuti stava conducendo il match. Diciamo anche che il Napoli ha poi continuato ad attaccare anche con l’uomo in meno, dopo l’espulsione di Anguissa. Sul gol del Milan sbaglia Meret, che poteva fare molto di più. Maignan invece è stato decisivo, parata clamorosa su Di Lorenzo. A portieri invertiti, Meret al Milan e Maignan al Napoli, per me avrebbero vinto gli azzurri, che hanno sofferto anche l’assenza di Osimhen, con Elmas la squadra fa fatica a girare.”

LEGGI QUI ANCHE LE ULTIME SUL RINNOVO DI GIROUD


Poi la previsione sulla gara di ritorno: “Il Napoli ha fatto meglio, giocato meglio, il Milan si è affidato a gente di passo. Osihmen avanti è determinante per loro, perché nessuno è stato in grado di allungare la squadra per creare problemi. Se ci sarà il 9, secondo me sarà diversa”

cassano
cassano allegri

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!