PRIMA PAGINA RASSEGNA STAMPA

Cassano e Adani inferociti: “Theo e Leao che c*****a! Dovete stare in tribuna e poi…”

In occasione della trasmissione “Viva el Futbol OfficialAntonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola si sono espressi sul momento, estremamente delicato, in Casa Milan. Dopo il “Cooling Break Gate” i rapporti tra Rafa Leao, Theo Hernandez e Paulo Fonseca sembrano essere già molto tesi, nonostante la stagione sia appena iniziata.

I 3 ex giocatori hanno prima analizzato la prestazione dei rossoneri contro la Lazio, riscontrando anche dei miglioramenti rispetto alla partita precedente. Successivamente si sono soffermati sulla scena che ha visto protagonisti i due componenti della catena di sinistra del Milan. La mancata partecipazione al “cooling break” da parte di Theo e Leao è particolarmente grave, secondo Adani, Cassano e Ventola. Queste le parole dei tre storici membri della “Bobo Tv”.

LEGGI QUI ANCHE – Champions League, niente Milan su Amazon Prime: svelato il motivo

Cassano Adani Bobo-Tv
Cassano Adani Bobo-Tv

Cassano su Theo Hernandez e Leao: “Theo è migliore di Leao a livello di gioco, fa la differenza in Serie A. Leao, al posto di rispondere a noi e fare il rapper, dimostrami che sai giocare a calcio e diventa leader. Poi possiamo parlare. Spero che Ibra gli attacchi al muro. Se così non fosse, sarebbe molto grave!”.

Fantantonio” rincara la dose: “Avete fatto una cagata. Dovete stare in tribuna alla prossima e dimostratemi di essere dei veri campioni. Se il Real non ha preso in considerazione Theo ci sarà un motivo. Leao, lo abbiamo visto anche all’Europeo, fa cagare! E io devo pagarlo 8 milioni?”.

La chiosa su Leao: “Ha insultato anche la curva e poi risponde sui social. Il calcio non è social! Leao fa ridere la gente. Deve avere rispetto per l’allenatore. Abbi i coglioni di essere protagonista in campo, altrimenti te ne stai a casa!”.

Questa invece la riflessione di Lele Adani sulla società rossonera: “Maldini, nella sua gestione, oltre ad aver potenziato la squadra, ha lavorato sul contenuto umano e tecnico dei giocatori. Theo e Leao sono diventati titolari in Francia e Portogallo. Maldini ha fatto bene sotto tutti gli aspetti. Voglio dire a Cardinale, se tu ti privi di Maldini in un quarto d’ora, ti privi di tutto questo. Quello che è successo è anche a causa della mancanza di una figura come Paolo Maldini. Quando Cardinale fa una scelta così, non valutando il lavoro, non consolidi un percorso. Puoi comprare tutte le figurine che vuoi, ma se non hai la società presente non vai avanti”.

Cassano riprende la parola e attacca nuovamente la catena di sinistra del Milan: “Anch’io ho fatto le mie cazzate, ma quando sono stato messo fuori rosa dalla Sampdoria, l’ho portata in Champions League. Io facevo la differenza e davo qualcosa in più ai miei compagni. Theo e Leao fanno i fenomeni, ma devono fare di più. Doku e Martinelli sono molto meglio di Leao. Loro corrono e fanno la differenza. L’altro fa il rapper e scrive i dischi”.

Ancora Cassano sulla società: “Cardinale segue il Baseball, il calcio è un’altra cosa! Maldini è stato cacciato per colpa di De Ketelaere. Hai visto che ha fatto all’Atalanta… Se non dai tempo ai giocatori poi va a finire così”.

Ventola chiude così la discussione: “Spero che Theo e Leao chiedano scusa ai compagni. I giocatori devono essere puniti! La società deve intervenire pesantemente. La scusa del cooling break non regge”.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X