PRIMA PAGINA RASSEGNA STAMPA

Cassano torna all’attacco: “I meriti di Allegri? Io non li vedo…”

 

Antonio Cassano è tornato all’attacco. Nel mirino, ancora una volta, il Milan di Massimiliano Allegri, colpevole di non offrire un gioco non abbastanza convincente, secondo l’ex trequartista di Inter e Parma. Cassano ha ribadito come il Diavolo farà fatica ad entrare tra le prime quattro, attaccando nuovamente anche Rafa Leao e riportando in auge un vecchio cavallo di battaglia del suo compagno di trasmissione Lele Adani con il celebre “padre tempo arriverà”. Come a dire che sul lungo termine emergerà il vero valore di Allegri e di questa squadra. Le parole di Antonio Cassano nel consueto appuntamento con Viva El Futbol Official:

LEGGI ANCHE – La Russa critico: “episodio Pavlovic-Marusic? Se fosse accaduto a me…”

Cassano Viva el Futbol
Cassano Viva el Futbol

 

Sul lavoro svolto da Max Allegri: “Non vedo lati positivi nel lavoro di Allegri. Del primo posto in classifica non me ne frega niente. Esclusa la gara di Udine, il Milan sta facendo delle partite di me**a. Il derby e i primi 60 minuti con la Lazio: una roba da vergognarsi. Se la buonanima di Berlusconi fosse viva, mi piacerebbe chiedergli un’opinione su questo Milan, a lui che è sempre stato amante della bellezza sul campo dal calcio. Tutti fanno i complimenti ad Allegri, ma lui è furbo e si sta prendendo dei meriti che in realtà non ha e non ha migliorato nessuno. Padre tempo arriverà. Allegri ha zero meriti”.

Su Rafael Leao: “Adesso sembra che abbia migliorato Leao che ha fatto 4/5 gol e nella gara con la Lazio è stato a dir poco scandaloso. L’azione del suo gol è stata del tutto casuale, la squadra non ha la qualità e soprattutto non si vediamo fare quasi mai. Il Milan farà fatica a entrare tra le prime quattro. L’unica cosa reale che si può dire del Milan è che è primo in classifica, senza meritare e senza giocare bene”.

allegri

 

Su Maignan: “I rossoneri devono ringraziare Maignan, che ha portato 5/6 punti in più. Anche con la Lazio, il francese ha fatto una grandissima parata. Sono sicuro però che arriveranno tempi anche più difficili e voglio vedere cosa dirà Allegri. Che la squadra ha problemi di organico o che mancano i giocatori. Io lo dicevo anche di Mourinho negli ultimi anni: un allenatore bollito che sarebbe finito del dimenticatoio. Arriverà il momento anche per Allegri”.

Ancora sul gioco dei rossoneri: “Il Milan non può fare un calcio fatiscente come quello che pratica oggi. Il Milan è storia, bellezza e qualità. Contro Lazio e Inter ha chiuso con il 4-5-1. Io mi vergognerei. Non c’è niente di positivo, Ora sembra che siano diventati forti anche Pavlovic, Tomori e Gabbia. Questo solo perché Allegri non lascia profondità all’avversario. Ultima cosa: basta togliersi la giacca e fare cinema. Ripeto, padre tempo arriverà, come è arrivato per Mourinho”.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X