Colombo-Milan è un matrimonio che, al momento, ha intenzione di proseguire. Lo dimostrano le azioni dell’ultima ora con l’attaccante del Milan protagonista.
Il giocatore sta infatti firmando il rinnovo di contratto, stando a quanto riporta l’esperto di calciomercato, Daniele Longo. La notizia sorprende molti tifosi, naturalmente, al culmine di ore che vedono Colombo come un oggetto di mercato. Il prodotto del vivaio del Milan sembrava infatti nel destino del Monza.
LEGGI QUI – MILAN, CHE SFORTUNA: ECCO IL GIRONE DI CHAMPIONS LEAGUE!
Ma non finisce qui. Secondo quanto appreso dalla redazione di AllMilan.it, le trattative tra Milan, Colombo e Monza non sarebbero perdute. Dopo il rinnovo di contratto firmato dal giocatore, infatti, verrebbe il prestito verso Monza. I piani, quindi, non sarebbero scombinati.
Il Milan, dalla sua, vuole assicurarsi il talento del giovane attaccante ex Lecce per il futuro.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
