I risultati alterni del Milan continuano a fare discutere. Qual è il vero volto rossonero? Quello sorridente visto nel derby contro l’Inter o quello spento, mediocre e triste ammirato con Fiorentina, Parma e Napoli? Forse entrambi. La squadra di Fonseca va a corrente alternata. Ci sono giornate e serate in cui sembra tutto facile, con i gol e le occasioni che fioccano a ripetizione senza soluzione di continuità. Poi, ci sono quelle in cui la sfera di cuoio proprio non vuole saperne di entrare. Un esempio è ieri sera. I rossoneri non hanno giocato una brutta partita, mettendo più volte in difficoltà il Napoli. La differenza l’hanno fatta gli errori difensivi e la poca freddezza sotto porta. La differenza l’ha fatta Conte. Chissà cosa sarebbe successo se si fosse seduto sulla panchina del Milan. Una domanda che si pongono tanti tifosi. Una domanda che non avrà mai una risposta. Il motivo lo ha dato il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello.
Leggi QUI – Milan Futuro, Bonera paragona la sconfitta con il Pineto a quella di ieri con il Napoli
Criscitiello, infatti, intervenuto in diretta ha parlato della sconfitta del Diavolo ai danni del Napoli, rivelando un aneddoto curioso.
La rivelazione di Criscitiello
“Il Milan non poteva prendere Fonseca. Per Fonseca e perché c’erano Conte e De Zerbi che chiedevano di allenare il Milan. Conte ti svolta. Ibra, per questioni di gelosie e d’immagine, non lo ha voluto e non si è neanche seduto a parlare. Il Milan se l’è cercata“.
Quasi impossibile stabilire quale sia la verità, Non è nemmeno così importante saperla. Il passato non torna e il futuro deve ancora arrivare. Conta il presente, allora tanto vale goderselo così come arriva. Fonseca ha, sabato sera, la prima occasione per tornare a sorridere
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X
