Oltre alla batosta in Champions League, in casa Milan è arrivato anche l’infortunio di Ismael Bennacer che lo terrà lontano dal campo di giochi per almeno sei mesi. La dirigenza rossonera, per tale motivo, ha iniziato a pensare alla prossima sessione di calciomercato e fra i tanti nomi citati uno dei più caldi è certamente quello di Daichi Kamada, giocatore che è in scadenza di contratto con l’Eintracht Francoforte e che dunque in estate si muoverà a parametro zero.
Kamada potrebbe essere il secondo giocatore giapponese ad approdare a Milano negli ultimi anni, tra il 2014 e il 2017, infatti, ha indossato la maglia rossonera Keisuke Honda, trasferimento che aveva portato grande entusiasmo oltre oceano, in Giappone. Come spiega stamattina il Corriere della Sera, il centrocampista ha già aperto al trasferimento a Milanello, probabilmente complice anche il fascino che il club rossonero esercita in Oriente.
Daichi Kamada potrebbe essere un ottimo colpo di mercato per rinforzare la rosa del Milan, il centrocampista, infatti, è bravo sui calci da fermo, cosa che manca al Milan e ha segnato 17 gol nelle ultime tre edizioni della Bundesliga.
Il giocatore giapponese, però, non è l’unico nome sul taccuino di Maldini e Massara, infatti, oltre al già citato Ruben Loftus-Cheek (leggi qui), ci sarebbe anche un altro centrocampista del Chelsea nel mirino della dirigenza rossonera: si tratta di Carney Chukwuemeka, diciannovenne già cercato la scorsa estate dal Diavolo quando era all’Aston Villa.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
