Francesco Camarda ha stupito tutti con il suo talento precoce. Cresciuto nel vivaio rossonero, Camarda si è mostrato fin da subito un grandissimo attaccante: tra il 2017 e il 2020 è arrivato a segnare addirittura 483 gol in appena 87 partite. Che fosse un fuori categoria, era già sotto l’occhio di tutti.
LEGGI ANCHE- Sabatini elogia il rossonero: “Potenzialmente è un campione, mi ricorda Barella!”
Ora il talento rossonero, dopo un’anno in Serie C con il Milan Futuro, è stato mandato in prestito al Lecce per poter aumentare le proprie presenze nel massimo campionato e iniziare a segnare anche qualche gol. Camarda arriva in Salento con l’obiettivo di “farsi le ossa” e trova davanti a se un’allenatore che punta forte sulle sue capacità. Queste le parole di Di Francesco prima della partita contro la Juve Stabia:
“Di Camarda non posso che parlare bene, dimostra di avere un’età differente. Chiaramente deve migliorare, ma vedo grandi potenzialità. Sono molto contento in questo momento di poter allenare sia Krstovic che Camarda”

Poi su Kristovic, nuovo nome nella lista degli attaccanti del Milan: “Krstovic? La situazione è stata più volte palesata, è a conoscenza di tutti. Questo non significa che anche lui non possa essere impiegato dal primo minuto. Sappiamo benissimo che il mercato può andare in determinate direzioni. Attualmente è un nostro calciatore, lo valutiamo per partire dall’inizio in questa partita e in campionato.”
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X
