INTERVISTE PRIMA PAGINA

Di Marco e la frecciata ad Inzaghi: “Adesso dominiamo le partite!”

DI MARCO

Dopo il match tra Inter e Napoli, Federico Di Marco è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il nerazzurro ha analizzato il pareggio tra le due squadre e ha lanciato una frecciata a Simone Inzaghi. L’esterno ha spiegato come con Chivu adesso il biscione riesca a dominare le partite nonostante Scott McTominay, al termine della partita, abbia fatto notare di come gli azzurri abbiano giocato una partita di altissimo livello senza Neres, Anguissa, De Bruyne, Lukaku e Gilmour, calciatori che sicuramente spostano gli equilibri.

Di seguito le parole di Federico Di Marco che hanno diviso i social:

LEGGI ANCHE – Bergomi si schiera dalla parte del Milan: “Questa cosa ce la devono spiegare!”

chivu
chivu

“Se accetto il pareggio? Sì, lo accetto. Sapevamo di incontrare una squadra forte. Dispiace perché siamo andati in vantaggio due volte e due volte ci siamo fatti rimontare. Potevamo vincerla ma alla fine accetto il punto.

Essere partiti con un nuovo allenatore mi ha aiutato tantissimo, perché il mister ha creduto in me, mi ha trasmesso serenità e tranquillità, mi ha fatto lavorare sulle cose che secondo lui erano giuste ed eccoci qua. Stiamo facendo bene, dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. Mi cambiavano sempre al sessantesimo? Non dico altro su questa cosa sennò creiamo polemiche“.

Dopo la fine della scorsa stagione era giusta ripartire con un nuovo allenatore ed era giusto dare una rinfrescata anche di testa. Eravamo arrivati mentalmente. Ora si vede una squadra dominante, questo non toglie le grandissime stagioni fatte con Inzaghi. Ma quest’anno ci vedo molto sul pezzo per tutti e 90 i minuti”.

“Il gol? Sono contento e sarebbe bello farli sempre ma non è facile. Seguiamo semplicemente quello che ci chiede il mister e dobbiamo continuare a farlo”.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X