PRIMA PAGINA

Di Marzio sicuro: “Rinnovo Maignan? Vi svelo quando si conta di chiudere…”

Di Marzio

Durante la puntata di Calciomercato – L’Originale, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul futuro di Mike Maignan, ancora una volta protagonista nella vittoria del Milan sul campo del Como.

Fiducia totale del club: rinnovo sempre più vicino

Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato, il Milan è deciso a chiudere il rinnovo di Maignan nel più breve tempo possibile. Una volontà rafforzata dall’ennesima prestazione di altissimo livello del portiere francese, decisivo anche nella serata del Sinigaglia.

“Avete visto la prestazione di oggi”, ha sottolineato Di Marzio, evidenziando come il valore del numero uno rossonero vada ben oltre il semplice ruolo tra i pali.

Un rinnovo che vale più di un colpo di mercato

Per il Milan, blindare Maignan rappresenta una priorità assoluta:

Di Marzio
Di Marzio

“Il suo rinnovo vale più di un acquisto”, ha spiegato Di Marzio, lasciando intendere quanto il club consideri il francese centrale nel progetto tecnico e futuro.

Durata fino al 2031: restano solo gli ultimi dettagli

Le parti sono vicinissime all’accordo e restano da definire soltanto gli ultimi dettagli legati al contratto. L’obiettivo del Milan è quello di chiudere il rinnovo nei prossimi giorni, con un prolungamento che dovrebbe legare Maignan ai colori rossoneri fino al 2031.

Un segnale forte e chiaro: il Milan riparte dai suoi leader.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X