PRIMA PAGINA

Donnarumma e Tonali tornano a Milanello: Di Marzio svela il motivo

Il Milan ritroverà due vecchie conoscenze in Champions League: si tratta di Sandro Tonali e Gianluigi Donnarumma. L’ex Brescia è rimasto nel cuore dei tifosi rossoneri non solo perché ha sempre dimostrato di essere milanista della nascita ma anche perché è uno dei fautori dello scudetto e si è distinto sul campo per grinta e atteggiamento. In questi anni ha reincarnato il simbolo del “milanismo” ma quest’estate è finita la magia. La società e il calciatore hanno deciso di separarsi per permettere ai vertici di muoversi con maggiore autonomia sul mercato e all’ex Milan di andare nel campionato più prestigioso al mondo.

LEGGI QUI – Cardinale vuole uno stadio tutto all’americana per il Milan: i dettagli

Tonali
Tonali

Per quanto riguarda Donnarumma, invece, c’è ancora del risentimento da parte dei sostenitori che non hanno dimenticato il modo in cui ci si è detti addio. Il portiere azzurro, però, è passato in secondo piano con l’arrivo inaspettato di Mike Maignan che ha subito conquistato l’ambiente. Sicurezza e mentalità da vero vincente, questi gli ingredienti del successo. Ieri la Nazionale ha subito l’ennesima disfatta negli ultimi 10 minuti finali ed ora è costretta a vincere entrambe le gare, finisce con un pareggio l’esordio di Luciano Spalletti. Di Marzio ha svelato che nella notte la delegazione è arrivata al centro Sportivo di Milanello. I due ex rossoneri, insieme ai compagni, si alleneranno a Carnago in vista della sfida di martedì contro l’Ucraina.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!