INTERVISTE PRIMA PAGINA

Di Marzio elogia Milan e Manchester City: “Sono le uniche ad averlo fatto”

Di Marzio

Il pareggio di ieri sera a Dortmund è stato accolto dalla stragrande maggioranza dei tifosi rossoneri come un risultato abbastanza deludente, che ha evidenziato i soliti limiti visti anche contro il Newcastle: la squadra crea molto ma concretizza pochissimo, tanto da non aver segnato nemmeno un gol in queste prime due partite.

Se da un lato l’ attacco risulta sterile, certo non lo si può dire della difesa: secondo clean sheet consecutivo dopo quello con la Lazio, un Tomori che sembra essere tornato ai tempi d’oro e Thiaw che nonostante diversi brividi ha annullato l’attacco giallonero. Dati interessanti, se si pensa che dopo il Derby la difesa era stata il principale reparto ad essere messo sotto accusa.

LEGGI QUI- DIMARCO FA IL FOCUS SULLA LOTTA SCUDETTO: “ECCO LA NOSTRA RIVALE PRINCIPALE”

Milan

A tal proposito si è espresso ai microfoni di Sky Sport il noto giornalista Gianluca Di Marzio, che rivela un dato interessante:  “Non essere riusciti a far tirare in porta il Newcastle è passato quasi inosservato. Il Milan non ha subito gol a Dortmund e nell’ultimo anno e mezzo c’era riuscito solo il City. Non prendere un gol lì è un grande risultato, è difficile fare gol al Milan quest’anno”. Si spera che oltre alla difesa, riprenda a girare anche l’attacco dato che abbiamo molti archi con cui scagliare frecce.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!