PRIMA PAGINA

Due giocatori dell’Inter nei guai, lite in discoteca a Milano!

Secondo quanto riportato dal Corriere del Veneto, sarebbe scoppiata una lite, lo scorso 6 gennaio, in una famosa discoteca di Corso Como a Milano. Inoltre, i protagonisti della singolare vicenda sarebbero due giocatori dell’Inter!

LEGGI ANCHE – Roma, daspo per sei tifosi: la ricostruzione

Stando alla denuncia, sarebbe emerso il giorno dell’Epifania l’attaccante dell’Inter Marko Arnautović, assieme ad un compagno, avrebbero litigato con un giovane friulano verso le 4.15.

Secondo i fatti, il giovane, nel corso di una festa privata cui erano invitati diversi giocatori di Inter ed Hellas Verona (che avevano giocato poche ore prima nel lunch match), avrebbe acceso la torcia del proprio cellulare per leggere con chiarezza uno scontrino, tuttavia i due giocatori, insospettiti, avrebbero chiesto al ragazzo se avesse scattato loro delle foto, in momenti privati. Malgrado il no del giovane, i giocatori avrebbero afferrato il ragazzo, per poi costringerlo a consegnare loro il telefono.

Il ragazzo ha voluto sporgere querela e si è rivolto ad un noto studio legale di Udine.

Inoltre, il giovane sarebbe stato costretto dai giocatori a pronunciare la frase “Milan m***a“, dopo che gli è stato chiesto per quale squadra tifasse.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!