Intervenuto in conferenza stampa prima della sfida contro il Feyenoord, Denzel Dumfries ha analizzato la gara contro gli olandesi. Queste le parole del terzino nerazzurro, che non ha perso occasione per ricordare quanto fatto dalla squadra di Rotterdam nel turno precedente contro il Milan:
“Il nostro obiettivo è raggiungere i quarti di finale, e non possiamo abbassare la guardia perché abbiamo già visto cosa ha fatto il Feyenoord nel turno precedente contro il Milan. Mi aspetto una squadra determinata e offensiva, verranno qui per conquistare la vittoria senza nulla da perdere. Dovremo dare il massimo per ottenere il successo domani, perché il Feyenoord sarà sicuramente molto aggressivo. Vogliamo dimostrare che l’Inter è sempre un club di alto livello. Dobbiamo mantenere la massima concentrazione, come abbiamo già visto anche nella sfida contro il Monza.
LEGGI QUI ANCHE – Theo e il futuro in rossonero: l’incontro con Maldini accende i riflettori
Vedremo un’Inter che esprime un buon calcio, ma ora c’è ancora il secondo tempo da affrontare e dobbiamo vincerlo. L’obiettivo è raggiungere i quarti di finale, quindi sarà fondamentale giocare al meglio. Per me è una stagione positiva, do molta importanza alla concentrazione. Mantenere un livello alto per tutto l’anno non è semplice, ma ho lavorato bene su questo aspetto e sono orgoglioso dei progressi che ho fatto”.

Inoltre, l’esterno olandese, intervistato anche da Sky Sport, ha rivelato gli obiettivi dell’Inter per questo finale di stagione:
“Ogni partita conta. Siamo impegnati su tre fronti e sappiamo che il calendario è fitto, quindi dobbiamo lavorare al massimo per ottenere la vittoria in ogni gara. Triplete? Sì, abbiamo la possibilità di conquistare Champions League, Serie A e Coppa Italia. Scendiamo in campo per vincere, quindi il mio obiettivo è portarli a casa tutti e tre“.
