Ormai l’annuncio è imminente, Theo Hernandez è pronto ad accasarsi all’Al Hilal di Simone Inzaghi. Il francese guadagnerà circa 20 milioni di euro a stagione, ai rossoneri ne andranno 30 inclusi i bonus. Finisce dunque questa storia d’amore durata 6 anni che ha visto vincere un campionato e una Supercoppa. Resta del rammarico per come è andata a finire: nessuno lieto fine e addio che lascia l’amaro in bocca. L’ultima stagione è stata complicata è ha visto il francese nella sua versione peggiore.
LEGGI ANCHE – Il giornalista su Gimenez: “Tare e Allegri non vogliono correre questo rischio”

Nonostante ciò sono tanti i bei momenti da ricordare con la maglia rossonera. Tra le tante immagini ricordiamo i duelli nei derby con Denzel Dumfries. Una sfida tra velocisti, fisica e soprattutto un duello d’orgoglio e grinta. L’esterno olandese ne è parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole:
“Con Theo sono state belle battaglie (ride, ndr) e spero ne arriveranno altre, magari in Nazionale. È una rivalità bella e divertente, piace a noi e ai tifosi, fa parte del gioco. Ma la bibita insieme la prenderemo, se vorrà, solo quando avremo smesso tutti e due”.
Dumfries tra i tanti temi toccati, è tornato a parlare della sconfitta in finale di Champions e della disfatta storica col Psg per 5-0. Questa la sua analisi:
“È molto duro da accettare, ma è una finale: o la vinci o la perdi. Certo, noi l’abbiamo persa male, 5-0, ma il Psg è stato la squadra migliore e quel 31 maggio non era per niente la nostra giornata. Non abbiamo mostrato ciò di cui siamo sempre stati capaci: non vincevamo i duelli, eravamo in ritardo lì dove di solito siamo sempre pronti. Bisogna accettarlo e ricominciare. L’anno prossimo avremo un’altra possibilità e abbiamo tutto per riprovarci”.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X
