PRIMA PAGINA

Effetto Allegri: Gabbia suona la carica ed esalta il lavoro del tecnico!

gabbia

Quest’oggi il Milan è sceso in campo contro il Leeds per mettere benzina nelle gambe. A parlare dopo il match è stato Matteo Gabbia ai microfoni di Sky Sport, che ha parlato di Massimiliano Allegri e degli arrivi di Modric e Ricci, esaltandone le qualità. L’arrivo del croato porta non solo tanta esperienza, ma anche tanta qualità e tecnica. Per quanto riguarda il centrocampista ex Torino, invece, tanto equilibrio e impegno. Entrambi hanno un fattore molto importante in comune: l’atteggiamento. Sia in campo che fuori sono esemplari e ciò permette loro di integrarsi facilmente.

LEGGI ANCHE -Thiaw al Newcastle, non ci sono più dubbi: quanto incasserà il Milan

Adani su Allegri
Adani su Allegri

Massimiliano Allegri ha portato un ambiente sereno e conviviale a Milanello. Adesso la squadra respira un’aria positiva e ha la percezione di fare qualcosa di importante la prossima stagione. Di seguito le dichiarazioni di Gabbia:

“La stagione vera non è ancora iniziata, ma la preparazione è stata fatta nei minimi dettagli. Siamo carichi. L’ambiente a 360 gradi è molto positivo, siamo pronti per iniziare con voglia di rivalsa. Allegri? Si sta trovando bene con il gruppo. Ci piace il suo staff ed il modo che hanno di approcciarsi nei nostri confronti: fiducia e serietà fuori e dentro il campo, anche con leggerezza e possibilità di scherzare. Abbiamo la possibilità di fare una bella annata”.

Su Modric, Ricci e la loro più grande qualità: “Sicuramente entrambi sono ragazzi che hanno in comune l’intelligenza nei comportamenti e nelle scelte di vita. Persone così non fanno fatica ad integrarsi, ti danno energia, stimoli e voglia di migliorare. Siamo felici di averli con noi, è bello allenarsi con un gruppo così, ora che le partite ufficiali iniziano sta a noi dimostrare il nostro valore sul campo”

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X