Quella di Emerson Royal al Milan sembrava poter essere una trattativa già in dirittura d’arrivo. Invece, in caso di fumata bianca si dovrà cambiare qualcosa. La notizia è giunta dai media della BBC che, d’altra parte, mettono in risalto i possibili rischi legati all’operazione. Infatti, le parti, Milan e Tottenham, troverebbero ancora distanza tra domanda e offerta. Il vuoto è a tutti gli effetti ancora da colmare.
Nessun problema, invece, ci sarebbe tra il Diavolo e il giocatore, almeno nessuna distanza rilevante. Il Milan, infatti, avrebbe già incassato il sì del giocatore, volenterosissimo di vestire in rossonero per l’anno prossimo. La distanza, quindi, sarebbe da rintracciarsi solamente nella valutazione del cartellino.
LEGGI ANCHE: Pioli scatenato: oltre a Bennacer, nel mirino anche un interista

Il Milan sembrerebbe volersi spingere, al momento, offrendo 12 milioni di euro per l’esterno ex Betis Siviglia. Il Tottenham, nei fatti, la vedrebbe diversamente e non sarebbe intenzionato a cedere il giocatore per una cifra simile. La richiesta degli Spurs, al momento, si aggira su altezze superiori, con il club non disposto a cedere a cuor leggero il proprio esterno.
La sostanziale distanza tra le parti potrebbe rivelarsi decisiva. Diversamente, le parti potrebbero avvicinarsi, ma la situazione al momento è ben diversa. Il muro del Tottenham alle richieste del Milan sono eloquenti, dalla loro. Forse, che gli Spurs possano abbassare le loro pretese in futuro, ma al momento il club londinese sembra tutt’altro che incerto ed, anzi, appare intenzionato a tentare di portare il Milan fino al rialzo.
Emerson Royal sarebbe, così, conteso tra Londra e Milano.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X
