PRIMA PAGINA

L’ex rossonero consiglia il Milan: “Per ripartire servirebbe uno come Galliani”

galliani

L’ex difensore e capitano della Colombia è tornato a parlare del Milan, club con cui ha vissuto una parte importante della sua carriera. Intervistato da La Gazzetta dello Sport dagli Stati Uniti, dove sta seguendo il percorso della Colombia al Mondiale, l’ex rossonero ha affrontato diversi temi tra nazionale e calcio internazionale, soffermandosi anche sulla situazione attuale del club milanista.

Da tifoso e da ex giocatore, Mario Yepes ha espresso il proprio punto di vista sul momento complicato che sta attraversando il Milan.

LEGGI ANCHE – L’ex calciatore sul Milan straniero: il suo commento

Yepes sul crollo del Milan: “Non me l’aspettavo”

L’ex difensore colombiano ha ammesso di essere rimasto sorpreso dall’andamento finale della stagione rossonera e soprattutto dal mancato raggiungimento degli obiettivi.

“Io sono un tifoso del Milan, lo seguo e non pensavo che fallisse la qualificazione alla Champions.”

Secondo Yepes, fino a una determinata fase del campionato la squadra sembrava comunque in linea con quanto richiesto.

“Magari non giocava bene, ma era in linea con l’obiettivo fissato. Poi c’è stato il crollo.”

Una valutazione che sottolinea come il vero problema, secondo l’ex centrale rossonero, sia stato soprattutto il finale di stagione.

Kakà - Galliani
Kakà – Galliani

Il consiglio per ripartire

Parlando del futuro del club e della ricostruzione necessaria dopo una stagione negativa, Yepes ha indicato quella che secondo lui potrebbe essere una figura importante per riportare equilibrio all’interno della società.

“Ci vorrebbe un dirigente come Adriano Galliani, prima di tutto.”

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X