PRIMA PAGINA

“Fabregas al Milan la stagione prossima?” Sentite la risposta del DS del Como

Cesc Fabregas

Dopo l’ultima sosta delle Nazionali, si torna a parlare della Serie A. Il Milan, nella serata di domani, scenderà in campo contro il Napoli nella cornice dello stadio Diego Armando Maradona. I rossoneri devono cercare di uscire dal capoluogo campano con i punti, visto il successo del Bologna, ottenuto proprio nel pomeriggio di oggi contro il Venezia. I punti di distanza dal quarto posto, adesso, sono 9, ma Conceicao crede ancora alla qualificazione in Champions League, e l’ha ribadito oggi stesso in conferenza stampa. Discorso diverso per i partenopei, che sono in lotta Scudetto con l’Inter e che sono reduci da un pareggio in campionato.

LEGGI QUI – Camarda illumina, il Milan Futuro torna a sorridere: partita rocambolesca contro il Campobasso

Nonostante ci sia ancora un finale da scrivere, in Casa Milan si pensa a quella che sarà la prossima stagione. Il destino di giocatori, allenatori e dirigenti è in bilico, e dipenderà in gran parte da come si concluderà quest’annata. L’amministratore delegato Giorgio Furlani si è già cautelato e ha avviato i discorsi con alcune figure tecnico-sportive importanti. Fabio Paratici, a oggi, è il prescelto per diventare il nuovo DS del club di via Aldo Rossi. Per quanto riguarda l’allenatore, si sono fatti diversi nomi, tra cui quello di Fabregas. Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, si è espresso ai microfoni di DAZN sui lariani e sul futuro dell’allenatore del club neo promosso. Queste le sue dichiarazioni:

“Ringrazio tutta la società per la fiducia che mi hanno dato dopo sei entusiasmanti anni insieme. Abbiamo l’ambizione di fare ancora meglio e per questo lavoreremo”.

Sulla sessione invernale di mercato:
“Abbiamo ultimato una programmazione partita a luglio. Ci siamo presi qualche rischio gestionale, ma eravamo pronti”.

Fabregas e Nico Paz resteranno con voi l’anno prossimo?
“Sì, certamente”.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X