Saranno mesi intensi quelli da qui a venire. La dirigenza di via Aldo Rossi sarà impegnata in un calciomercato infuocato. In attesa del breve annuncio, che dovrebbe avvenire tra mercoledì e giovedì, riguardante Paulo Fonseca come nuovo allenatore del Milan, Moncada e Furlani sono a lavoro per trattare i giocatori considerati adeguati ad innalzare il livello della rosa in vista della prossima stagione. Il nome più caldo è senza dubbio quello di Joshua Zirkzee.
LEGGI QUI – Il quotidiano ne è sicuro, il Milan pensa al fortissimo difensore centrale

L’attaccante olandese è il primo nome sul taccuino della società e un suo approdo a Milano sembra ogni giorno che passa sempre più imminente. Il Diavolo ha comunicato al club bolognese la volontà di pagare la clausola rescissoria di 40 milioni di euro. Come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport l’ultimo nodo che separa le due parti riguarda la questione relativa alle commissioni con gli agenti.
Stando a quanto rivelato da Fabrizio Romano ci sarebbe un retroscena riguardante proprio il numero 9 del Bologna. Secondo il noto esperto di calciomercato Zirkzee e tutta la sua famiglia sono molto contenti ed entusiasti del Milan e di Milano. C’è quindi molta fiducia di colmare il gap tra la società e il giocatore sulle decisioni riguardante la durata del contratto, lo stipendio che dovrà percepire, i bonus e le commissioni del procuratore. Continuano intensamente i contatti tra le parti e la volontà è quella di chiudere il prima possibile.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
