La vittoria dei rossoneri contro il Rennes ha portato fiducia ed entusiasmo in casa Milan. Al termine della partita, i 69mila tifosi presenti allo stadio hanno riservato applausi, cori e dediche per i rossoneri che, al triplice fischio, si sono recati sotto la Curva Sud per esultare e cantare con loro.
Un momento molto emozionante e carico di significato non solo per i tifosi, ma anche per i calciatori stessi che mostrano ogni giorno di più il loro attaccamento alla maglia e il loro legame con il popolo rossonero. Tra i giocatori più acclamati e galvanizzati nei festeggiamenti a fine delle gara ci sono senza alcun dubbio Yacine Adli e Matteo Gabbia che hanno cantato, ballato e ringraziato con entusiasmo i loro tifosi.
LEGGI QUI – Milan verso gli ottavi: ecco quanto vale l’Europa League
Sul profilo Instagram del Milan, infatti, sono stati in moltissimi a commentare e sottolineare i loro gesti e la loro passione: “Pensavo di essere il più milanista di tutti, poi ho visto Adli” scrive qualcuno, “Adli la sa meglio di me” aggiunge qualcun altro, “quanto è bello essere noi”, “trovatemi un milanista più milanista di Gabbia e Adli” proseguono altri.
https://www.instagram.com/reel/C3YvoX5qE-N/?igsh=MThnZjdha210YjFkMQ==
Di seguito tutto l’entusiasmo dei tifosi sui social del Milan:


Ora, però, è già tempo di pensare alla prossima partita che attenderà i rossoneri in campionato: domenica il Monza di Palladino accoglierà il Milan all’U-Power stadium, poi, giovedì prossimo, la squadra di Pioli affronterà il Rennes nella sfida di ritorno di Europa League.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
