INTERVISTE PRIMA PAGINA

Fullkrug:”Sono molto onorato di poter vestire questa maglia!” E sulle condizioni di Saelemakers…

Si è da poco conclusa a San Siro la sfida che ha visto fronteggiare il Milan di Massimiliano Allegri, contro il Lecce di Eusebio Di Francesco. La formazione rossonera esce dal Meazza con 3 punti d’oro, che permettono al club di via Aldo Rossi, di restare a -3 dall’Inter, ma soprattutto di ripristinare il vantaggio di 3 punti dal Napoli di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE – Milan Futuro, sfida d’alta quota a Verona: rossoneri attesi dal Chievo

Nel post partita, ai microfoni di DAZN, è intervenuto Alexis Saelemakers, ma anche Niklas Fullkrug, autore della rete del decisivo 1-0, che ha permesso ai rossoneri di portare a casa i 3 punti, in una partita che sembrava stesse andando nella direzione sbagliata, specie dopo i vari interventi prodigiosi dell’estremo difensore giallorosso, Wladimiro Falcone. Queste le sue parole:

Sulle parole con Landucci, prima dell’ingresso in campo del 9 rossonero

E’ il sogno di ogni attaccante avere un assist del genere come quello di Alexis. Io volevo entrare perché me lo sentivo, volevo spingere molto, volevo aiutare la squadra ad ottenere i 3 punti.

Alexis, mi racconti un po’ di questo assist, un cioccolatino…

Per l’assist, provo sempre a dare il massimo per i nostri attaccanti, ho sentito un po’ un problema all’adduttore, credo nulla di grave ma a fine partita non volevo mettere la squadra in difficolta. siamo molto contenti per il punteggio di oggi.”

Sull’arrivo di Fullkrug in squadra, cosa ne pensi?

“Sappiamo quanto nick sia forte, l’ha già dimostrato avere uno come lui con le sue caratteristiche può solo che farci bene.”

Come sta andando la tua esperienza?

“Sta andando tutto bene, sono molto onorato di vestire questa maglia, con questo gruppo fantastico, questo primo gol è una grande consolazione per com’è andata questa settimana.”

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X