INTERVISTE PRIMA PAGINA

Furlani: “A Gerry piace vincere, siamo determinati! Su Ibra vi dico che…”

L’ad del Milan Giorgio Furlani ha parlato nel pre partita di Milan-Psg, vari gli argomenti trattati: dalle ambizioni di Cardinale, fino al ritorno di Ibra, passando per il momento no che sta vivendo il club rossonero e di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE – Milan-Psg, Pioli scioglie i dubbi: le formazioni ufficiali

Queste le dichiarazioni dell’Ad del Milan Giorgio Furlani prima del match di Champions League contro il Psg ai microfoni di Sky e Mediaset:

Sulla partita: “Match importante per andare avanti in Champions, siamo determinati“.

Sul gruppo: “Siamo compatti, tutti assieme con lo staff, il mister. il Gruppo è unito“.

Su Cardinale: “Mi sento con Gerry tutti i giorni, e quando è a Milano sto con lui. È una foto simpatica per far vedere che stiamo bene assieme”

Su Ibra: “È un grande campione caro a tutti i milanisti, c’è questa possibilità. Stiamo parlando con lui da mesi, vediamo come andranno avanti le cose. Non parlerei ora di ruoli, mi limito a dire che è un grande campione e una grande persona che tiene tanto al Milan. Ci stiamo parlando, vediamo cosa succederà”.

È entrato in quell’ottica Zlatan? “Chiedilo a lui

Sugli infortuni: “Gli infortuni sono stati un problema, ci dobbiamo lavorare. Vediamo se a gennaio ci saranno delle opportunità in difesa“.

Sull’esultanza dopo Genoa: “Cercherò di trattenermi, ma spero in una vittoria“.

Su Cardinale: “A Gerry piace vincere come a tutti noi, quindi preferisce quando vinciamo. Speriamo di tornare a vincere”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!