Per sapere quale sarà il futuro di Luka Modric bisognerà aspettare ancora.
In questo momento il centrocampista pensa solo al Mondiale con la Croazia e non vuole distrazioni.
LEGGI ANCHE – Romano su Casadó: “Al momento posso dire questo!”
A parlarne è stato Fabrizio Romano prima della partita tra Croazia e Ghana.
Negli studi di DAZN il giornalista ha spiegato che, finito il torneo, Modric parlerà con il Milan per capire cosa fare.
Prima la Croazia
Per adesso Modric vuole restare concentrato solo sulla sua nazionale.
Quando il Mondiale sarà finito si incontrerà con il Milan, con Ruben Amorim e con la dirigenza.
In quel momento si parlerà del futuro e dei programmi del club.
Quindi, almeno per ora, non c’è ancora una decisione.
Le parole di Fabrizio Romano
“Su Luka Modric dobbiamo aspettare la fine del Mondiale perché ha comunicato a tutti, ai suoi agenti, ai suoi famigliari, di voler pensare solo e soltanto alla Croazia.
Dopo il Mondiale Modric comunque vorrà parlare con il Milan, con Amorim, con la dirigenza, capire di programmi ci sono.
L’amore per il Milan di Luka Modric non è assolutamente finito, e Modric sta ancora pensando di restare al Milan nonostante la mancata Champions League di questa stagione.
Valutazioni ancora in corso. Non escluderei una permanenza di Luka Modric”.
Tutto è ancora possibile
Al momento non si sa ancora cosa succederà. Una cosa però è chiara: Modric non ha chiuso la porta al Milan.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
