PRIMA PAGINA

Il giornalista bacchetta: “Il Milan non è guarito. Al Franchi potrebbe esserci lo zampino di…”

Mancano ormai pochissime ore al calcio d’inizio di Fiorentina-Milan, ultimo match prima della pausa nazionali. Fondamentale la vittoria per i rossoneri, in un campo difficile come il Franchi, per confermare ile buone prestazioni in campionato e dare continuità alla squadra. L’ha affermato lo stesso Fonseca durante la conferenza stampa pre partita: “La continuità è importante in questo momento. Se la squadra sta bene è importante mantenere il massimo degli stessi giocatori che possiamo. Non è questione di non fiducia. Loftus-Cheek e Chukwueze stanno lavorando bene ma ora è importante avere una base“.

LEGGI ANCHE – Confronto tra dirigenza e giocatore: deciso il futuro del rossonero!

3 saranno quindi gli assenti: Loftus-Cheek, Jovic e Calabria. In compenso potrebbe tornare titolare Alvaro Morata, che con la sua esperienza sa sempre come dare una spinta alla squadra. Alcuni però ancora non sono convinti delle prestazioni del Milan. Tra questi anche Paolo De Paola, direttore di TMW, intervenuto durante il programma radio Maracanà. Di seguito le sue parole.

“Penso che il Milan non sia guarito, non mi dà sicurezza. L’allenatore ha visto una partita fantastica col Bayer ma l’ha vista solo lui. Le sconfitte danno alla testa. Il Milan non mi sembra guarito, poi c’è questo caos attorno a Pavlovic, perché l’allenatore ha perso fiducia in lui? E’ una prova molto delicata per il Milan e non vorrei che proprio possa esserci lo zampino di Adli…”.

De Paola quindi, afferma che il Milan non si sia ancora ripreso dal brutto inizio di campionato e che ancora possa trovare difficoltà in sfide come quella di stasera. Come specifica poi il direttore di TMW, i rossoneri ritroveranno Yacine Adli, ceduto in prestito durante l’estate, che ha iniziato già bene la sua avventura a Firenze con anche il gol in Conference League contro i New Saints.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X