Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato a Dazn subito dopo la vittoria per 1-0 dei rossoneri all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus grazie alla sua rete nel finale di primo tempo che ha qualificato matematicamente i rossoneri in Champions League.
LEGGI QUI – GIROUD TRASCINA IL MILAN, OBIETTIVO RAGGIUNTO PER I ROSSONERI!
Queste le dichiarazioni rilasciate da Giroud a Dazn:
Sulla Qualificazione alla prossima Champions League: “Non è stata sicuramente la migliore partita ma è bastato per ottenere tre punti importantissimi.
Dopo il gol abbiamo gestito bene portando a casa la vittoria”.
Sui gol fatti in stagione Giroud ha detto: “Io provo a stare bene sempre fisicamente, con la testa ci sono ed ho la determinazione per continuare a giocare.
Se il mio fisico sta bene riesco ad aiutare questa magnifica squadra”.
Sul sogno: “Nella scorsa stagione abbiamo fatto bene in campionato e non in Champions League, in questa invece è successo il contrario, nella prossima stagione dobbiamo fare bene in entrambe le competizioni”.
Su Leao, invece, Giroud si è così espresso: “Tutti noi siamo felici per lui e speriamo che rimane al Milan per altri dieci anni”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
