INTERVISTE PRIMA PAGINA

Ibrahimovic: “Walker è un grande giocatore. Tomori resta? Rispondo così!

Manca poco al big match di oggi pomeriggio tra Juventus e Milan. Entrambe le squadre hanno in comune un solo obiettivo in campionato: qualificarsi in Champions League. Il match di andata è terminato 0-0, mentre l’ultimo precedente risale alla semifinale di Supercoppa Italiana, in cui i rossoneri hanno avuto la meglio sui bianconeri con il risultato di 2-1, per poi andare a vincere la competizione in finale contro l’Inter. Oggi, dunque, è una partita molto importante in termini di punti e scontri diretti. Il senior advisor di Red Bird, Zlatan Ibrahimovic, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN nel pre gara. Queste le parole di Ibra:

Sul possibile acquisto di Kyle Walker:
“Tutti sanno che è un grande giocatore. Ha fatto belle cose al Manchester City, gioca nella Nazionale dell’Inghilterra. Quando c’è uno come Walker sul mercato, anche se non so se è sul mercato. Se rispetta le nostre strategie? No, perché è un giocatore forte forte, è un leader, ha una grande dominanza nello spogliatoio. Adesso stiamo verificando cosa è possibile e cosa non è possibile”.

LEGGI QUI – Fofana: “Dobbiamo migliorare in tutto. Ecco qual è la nostra volontà!”

ibra
Kyle Walker, terzino del Manchester City

Sul mercato e sulle richieste di Conceicao:
“Con l’allenatore si parla tutti i giorni perché per avere un dialogo, cosa piace a lui, cosa guardiamo noi, questa è comiunicazione di tutti i giorni. Poi sappiamo cosa serve, perché la squadra è forte, e si lavora. Ci sono sempre nuovi nomi che escono tutti i giorni, però la squadra è già forte, abbiamo dimostrato in Supercoppa che è una squadra che può vincere. Bisogna avere continuità”.

Su Tomori:
“È un nostro giocatore, sta bene. Ha giocato in Supercoppa. Prima della Supercoppa, con Fonseca, era in un momento perso, però con Conceicao sta giocando. È un giocatore del Milan”.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X