Zlatan Ibrahimovic è il grande numero 11 che sta mancando a questo Milan in questa stagione. Lo scorso anno avrebbe dovuto essere il titolare, a giocarsi il posto con lui sarebbe stato Olivier Giroud che inizialmente era secondo nelle gerarchie di Pioli. Lo svedese, nonostante il pesante infortunio a fine stagione, si è messo a disposizione della squadra risultando decisivo. Lo status di Ibra in campo si sente, la sua forza, la sua fame di vittoria e la sua grinta si percepisce ma ora l’attaccante rossonero non sembra essere al meglio.
LEGGI QUI- TOMORI, PRIMA IL TRAGUARDO IN ROSSONERO POI L’ INFORTUNIO: LE CONDIZIONI
Dopo esser tornato dall’infortunio ha rimediato l’ennesimo problema durante il riscaldamento di Milan-Lecce. Nella giornata di ieri, il calciatore ha effettuato gli esami di controllo che hanno confermato una lesione del gemello mediale del polpaccio destro. Secondo quanto riporta Tuttosport, il polpaccio è un muscolo che per guarire necessita almeno un mese. Considerando la sua età, sarà difficile rivederlo ancora in campo in questa stagione. Ibrahimovic avrebbe continuato a giocare qualora si fosse sentito ancora al top della forma. Gli infortuni sono molteplici e le apparizioni sono davvero poche, 1 sola gara da titolare per lui in questa stagione, troppo poche per uno come lui. Zlatan ci ha abituato a stupirci perché la voglia di continuare a mettersi in gioco è tanta, i vertici gli hanno offerto il rinnovo a fine stagione ma filtra pessimismo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
