PRIMA PAGINA

Il centrocampista dell’Inter su Modric: “Un leader. Gioca come se avesse vent’anni”

L’età, nel caso di Luka Modric, sembra davvero essere soltanto un numero. Il centrocampista croato continua a trascinare la propria nazionale con prestazioni di altissimo livello, confermandosi ancora una volta uno dei punti di riferimento assoluti della Croazia.

Nel match decisivo che ha regalato alla selezione balcanica la qualificazione ai sedicesimi di finale del Mondiale, l’ex rossonero è stato ancora protagonista: un assist determinante e una prestazione fatta di qualità, sacrificio e leadership, che ha attirato gli applausi di tifosi e addetti ai lavori.

LEGGI ANCHE – Borghi avverte Gonçalo Ramos: “La vera sfida sarà questa!”

“Modric è il nostro leader

Tra i primi a elogiare il numero 10 croato è stato Petar Sucic, centrocampista dell’Inter, che al termine della gara ha parlato con grande ammirazione del compagno di squadra.

“Dopo la partita ho detto a Luka che sembrava giocare come se avesse vent’anni. È stato incredibile, ha vinto ogni duello. È il leader, il miglior giocatore e ci guida. Il fatto che riesca ancora a giocare così bene è perfetto sia per lui che per noi”.

L’omaggio anche a Kovacic

Nel corso del suo intervento, Sucic ha voluto sottolineare anche l’importanza di Mateo Kovacic all’interno della nazionale croata.

“Con Kovacic rappresentano due dei migliori giocatori della nostra storia. Hanno una grande influenza sul nostro modo di giocare. Noi più giovani dobbiamo cercare di aiutarli e fare il massimo per la nazionale, tutti insieme”.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X