INTERVISTE PRIMA PAGINA

Il cestista di NBA si racconta: dal rapporto con i fan italiani al Milan

milan

Paolo Banchero, cestista italo-americano di NBA, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Corriere dello Sport e degli altri media presenti a Londra in occasione della gara tra i Memphis Grizzlies e gli Orlando Magic, parlando del suo rapporto anche con il Milan. I rossoneri, infatti, rappresentano un club dalla dimensione autenticamente internazionale: una squadra conosciuta e riconosciuta in tutto il mondo, capace di attirare l’attenzione e il sostegno di tifosi provenienti da ogni angolo del pianeta.

LEGGI QUI – Il giornalista non ha dubbi: “Si parla sempre e solo delle cose negative, ma…”

Di seguito le sue parole:

“Mia sorella è una giocatore di calcio, quindi il calcio era sempre presente a casa mia crescendo. Ovviamente pantofole del PSG x Jordan, il Milan è una delle squadra per cui tifo. Mia sorella è brava giocare a calcio, io crescendo ci ho giocato un po’, quindi ha fatto sempre parte della mia vita. Non è lo sport che guardo di più, di cui sono super fan, ma gioco a FIFA e cose del genere”. 

Se ho un messaggio per i miei fan italiani?: “Vorrei solo dire che spero che la relazione possa essere ricostruita. Ovviamente dopo la decisione della coppa del mondo sapevo che non correva buon sangue, abbiamo affrontato l’Italia e ho sentito dei fischi e cose del genere. Quindi so come si sentono i tifosi italiani nei miei confronti, ma spero che un giorno la relazione possa essere recuperata, anche perché ho ancora un buon rapporto con il coach e alcuni compagni”. 

Intanto, questa sera il Diavolo scenderà in campo contro il Lecce. Una sfida di grande importanza per il club di via Aldo Rossi, soprattutto perché rappresenta l’ultima gara casalinga prima di un ciclo di tre trasferte, come sottolineato anche da Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa di ieri.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X