CALCIOMERCATO PRIMA PAGINA

Il Galatasaray guarda in casa Milan: spunta un altro nome

Il Galatasaray continua a monitorare il mercato italiano e nelle ultime ore avrebbe rivolto l’attenzione verso il Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club turco è attualmente a Milano per valutare diverse opportunità di mercato e, dopo aver chiesto informazioni su Youssouf Fofana, avrebbe ampliato il proprio raggio d’azione anche ad altri profili rossoneri.

Tra i nomi finiti sul taccuino del Galatasaray c’è anche quello di Fikayo Tomori. Il difensore inglese rappresenta un profilo interessante per il club turco, che è alla ricerca di giocatori con esperienza internazionale e abituati a competizioni di alto livello. Al momento, però, non si parla di una trattativa vera e propria, ma solo di un interesse iniziale.

LEGGI ANCHE – Il Milan sogna il recupero lampo: l’attaccante può esserci contro il Como!

La posizione del giocatore appare piuttosto chiara. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Tomori non starebbe valutando un addio al Milan e sarebbe concentrato sul suo percorso in rossonero. Da diverse settimane, infatti, è in corso un dialogo con la dirigenza per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2027.

L’interesse del Galatasaray, al momento, resta sullo sfondo. Non ci sono segnali di una trattativa avviata e la situazione viene seguita con attenzione, soprattutto in relazione al dialogo in corso tra il giocatore e il Milan per il rinnovo del contratto.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X