INTERVISTE PRIMA PAGINA

Il giornalista non ci sta: “Leao sostituito senza ragione, anche perché non hai messo dentro Messi!”

Leao

Clamoroso quanto successo all’”Artemio Franchi” di Firenze, dove va in scena Fiorentina-Milan che si rivela essere una partita a dir poco rocambolesca con ben tre rigori parati, tante occasioni sia da una parte che dall’altra e il risultato finale di 2-1 a favore della Viola. Sul finire di primo tempo è Theo Hernandez a farsi neutralizzare il rigore, mentre nel secondo tempo si presenta Tammy Abraham dagli undici metri, ma un De Gea prodigioso, per usare un eufemismo, para anche il secondo. Della partita ha parlato il giornalista Riccardo Trevisani ai microfoni di Pressing per criticare la scelta di Fonseca di sostituire Leao, ma per parlare anche di Theo e della sua pessima prestazione.

LEGGI ANCHE – AC MILAN INTRODUCE LA HALL OF FAME PRESENTED BY EMIRATES CON FRANCO BARESI COME PRIMO MEMBRO UFFICIALE

Queste le parole di Trevisani:

Sul rigore per la Fiorentina per fallo di Theo su Dodò: “Sfioro di tacchetti ed è calcio di rigore?”

Su Leao: “Leao ha fatto una partita in cui ha corso, ha rincorso anche gli avversari, era uno dei migliori in campo del Milan ed è uscito al 70′ senza alcuna ragione. E poco dopo è uscito anche Pulisic. Non è possibile. Il Milan ha giocato con gli stessi uomini di Leverkusen, quindi la stanchezza era tollerabile. Ma non puoi togliere Leao, anche perchè non hai messo dentro Messi…”. 

Su Theo: “Fonseca ha delle colpe, ma poi in campo vanno i giocatori e la prestazione di Theo è da tre perchè causa un rigore, ne sbaglia uno e poi a partita finita si fa espellere”.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X