INTERVISTE PRIMA PAGINA

Il giornalista: “Vi dico perché Pioli difficilmente sarà criticato a fine stagione”

Una stagione difficilmente giudicabile quella del Milan per una serie di motivi che vanno dagli infortuni agli alti e bassi che hanno contraddistinto la stagione. I tanti assenti per motivi fisici hanno portato il tecnico Stefano Pioli a prendere scelte delicate che hanno segnato indubbiamente la prima parte di stagione che comprende il girone di Champions League.

Il giornalista di Sky Sport, Stefano De Grandis, è intervenuto a proposito per delineare quella che è stata la stagione fin qui del Diavolo, nonché delle precedenti quattro stagioni.

LEGGI ANCHE – Un ex Inter al Milan più forte di Lautaro? L’opinionista lascia tutti a bocca aperta!

Queste le parole di Stefano De Grandis:

“Il Milan con Pioli è migliorato molto in questi anni, è tornato competitivo e credibile a tutti in Italia e nel mondo. Ha vinto uno scudetto storico contro l’Inter, dove i rossoneri erano meno forti secondo me, poi è tornato in Champions e ha fatto delle buone stagioni, l’anno scorso ha faticato un po’. Adesso è al secondo posto e più di questo il Milan non può fare, anche se è stato eliminato dalla Champions League ai gironi e in Coppa Italia, sarà complicato criticare Pioli dopo la stagione di quest’anno…” 

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X!