CALCIOMERCATO PRIMA PAGINA

Il Lipsia piomba sull’attaccante rossonero: le ultime

Noah Okafor potrebbe essere uno dei protagonisti di un trasferimento importante già a gennaio. Secondo le informazioni riportate da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, il Lipsia ha iniziato a dialogare con il Milan per acquistare l’attaccante svizzero. La trattativa sarebbe già in corso e i contatti tra le due società sono stati definiti positivi.

LEGGI ANCHE – Calciomercato, Ricci obiettivo serio per il Milan: il punto

Okafor - photocredit acmilan.com
Okafor – photocredit acmilan.com

 

Le prossime ore potrebbero portare novità sul futuro del giocatore, ma al momento sembra che l’interesse del Lipsia sia concreto e che le parti siano in fase di valutazione. Okafor, arrivato al Milan durante l’ultima finestra di mercato estivo, potrebbe quindi lasciare i rossoneri dopo soli pochi mesi, qualora la trattativa con il club tedesco si concretizzasse.

Del resto, lo svizzero non è riuscito a prendersi l’attacco del Diavolo sulle spalle, incidendo meno di quanto ci si aspettasse al momento del suo arrivo. Dopo un periodo in cui si è dimostrato determinante nel decidere diverse partite da subentrato, l’ex Salisburgo non era un titolare per Pioli, così come non lo era per Fonseca e Conceicao sembra preferirgli un Jimenez adattato.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X