Aggiornamenti importanti sul futuro di Fabio Paratici
. Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa su AllMilan.it, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il suo profilo era apparentemente tornato vivo come papabile candidato al ruolo di direttore sportivo del Milan. Una scintilla che però non ha trovato ulteriori sviluppi. Dall’Inghilterra intanto arrivano conferme sul suo futuro, che con ogni probabilità non sarà in Italia.
Nonostante le difficoltà legate alle questioni legali, la pista Paratici non era mai stata accantonata dal club rossonero. L’ex Juve è da sempre stato la prima scelta di Giorgio Furlani e del patron Gerry Cardinale. Solo pochi giorni fa, vi abbiamo raccontato di alcuni contatti diretti tra Paratici ed il fondatore di RedBird per verificare la reale fattibilità dell’operazione.

I colloqui non hanno portato ad ulteriori sviluppi, e adesso il futuro del dirigente italiano è ancora tutto da scrivere. Secondo quanto riportato TBR Football, la sua avventura continuerà in Premier League. Paratici avrebbe infatti trovato l’accordo con il Tottenham per tornare a lavorare con gli Spurs. Dal 20 luglio, data che sancisce il termine della squalifica, sarà libero di operare per il club londinese.
