INTERVISTE PRIMA PAGINA

Italiano: “Siamo migliorati. Batto sempre Pioli? Rispondo così!”

Italiano

Subito dopo la vittoria della sua Fiorentina per 2-1 nella serata del Franchi contro il Milan, l’allenatore dei viola Vincenzo Italiano, ha analizzato la partita ai microfoni di Dazn.

LEGGI QUI – MASSARA: “LAVORIAMO SUI RINNOVI, DE KETELAERE IN ALLENAMENTO…”

Sulla partita: “Siamo migliorati e cresciuti ma finalmente siamo riusciti a fare gol, stasera siamo molto contenti anche se quel gol di Theo Hernandez ha un po rovinato la grandissima prestazione”.

Sulla prestazione di Dodo: “Dodo è rimasto nove mesi senza giocare e non era in condizione, poi quando stava crescendo si è fatto male al polpaccio che è sempre una zona molto delicata. Ora sta tornando in forma e ci tornerà utile da qui in avanti”.

Sul pubblico di Firenze: “Stasera c’è stata una bellissima atmosfera ma in casa i tifosi non ci hanno mai abbandonato. Sono rimasti delusi da qualche risultato ma spero che la loro spinta ci aiuti a raggiungere il massimo”.

Su Cabral e Jovic: “Cabral è in un momento positivo perchè fisicamente sta bene, riesce a farci salire e giocare con la squadra. Oggi Jovic ci ha fatto vincere la partita. Entrambi stanno iniziando a giocare da attaccanti veri”.

Sul come fa ad incartare sempre Pioli: “Sicuramente è una casualità, non c’è l’ho con Pioli anche perchè queste partite si preparano da sole. Dopo la vittoria di Verona volevamo un altro risultato positivo e ci siamo riusciti”.

Sull’emozionante ricordo di Astori: “Dentro il centro sportivo si respira sempre la presenza di Davide Astori, è rimasto nel cuore di tutti”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!