Il difensore rossonero Simon Kjaer è intervenuto al termine della sfida tra Danimarca e San Marino riguardo la nuova stagione rossonera. Queste le sue dichiarazioni: “Quest’anno abbiamo una squadra, ma anche l’anno scorso, con ottimi giocatori. Siamo stati insieme per tre anni dove siamo migliorati e possiamo trovare nuovi modi per fare le cose. La continuità nel calcio fa bene, ti fa bene. Abbiamo preso ottimi giocatori, ne abbiamo due per ruolo“.
Sul girone di Champions: “È un girone molto tosto ma lo preferisco così. Giocare contro quelli forti, in Champions vuoi incontrare i più forti. È un girone aperto, dipende dai dettagli in ogni partita. È sempre un 50/50,poi dipende sempre dal momento e dalla giornata. Però passiamo noi sicuro, degli altri non mi importa chi passa”
LEGGI QUI- CHUKWUEZE TITOLARE NEL DERBY? ECCO IL PIANO DI PIOLI PER IL DERBY

Ed infine sulla lotta scudetto tra Milan e Inter. “È presto: noi ce la metteremo tutta per giocarci lo scudetto quest’anno. È un obiettivo e deve essere sempre così quando sei il Milan”. Un Kjaer dunque molto motivato per questa stagione e il suo solito carisma e la sua leadership non possono fare altro che aiutare l’intero spogliatoio ad ambire sempre più in alto.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
