Nuovi aggiornamenti sulla cessione di Rade Krunic al Fenerbache. Il bosniaco è con le valige in mano, e attende il via libera dei due club. Krunic non sarà presente domani ad Empoli, fattore che sottolinea quanto ormai l’avventura in rossonero sia giunta al termine. Tra il club meneghino ed i turchi, però, rimangono da definire alcuni dettagli dell’affare. Facciamo il punto della situazione.
Secondo Daniele Longo, gionalista esperto di mercato, tra Fenerbache e Milan non c’è ancora un accordo per la cessione di Krunic. Come riporta il giornalista di “calciomercato.com“, la dirigenza turca avrebbe lasciato Milano questo pomeriggio, ma senza una stretta di mano definitiva con la controparte rossonera. Al momento sembrerebbero ballare 2 milioni di euro, tra richiesta del Milan e l’offerta degli acquirenti. Il Fenerbache offre 3 milioni di euro più bonus, il Milan ne chiede 5, bonus esclusi.
LEGGI ANCHE – Luka Romero in partenza? Un campione del mondo lo vuole nella sua squadra

Sull’attuale situazione legata al trasferimento del giocatore, si è espresso questo pomeriggio, nella solita conferenza stampa pre-partita, anche Stefano Pioli, che ha commentato così: “La realtà è che in questo momento, per lui e per noi, è meglio che stia cercando un’altra squadra. Non è vero che si è fatto fuori da solo, sono io che ho fatto delle scelte perchè vedevo che il suo rendimento non era più quello di prima“.
La trattativa non è preclusa, si andrà ancora avanti a trattare. I due club cerceranno di trovare un punto di accordo nei prossimi giorni, tenendo in considerazione la volontà del giocatore, che spinge verso un trasferimento nella Süper Lig turca. Il destino del numero 33 sembra segnato, manca solo una stretta di mano tra Milan e Fenerbache.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
