CALCIOMERCATO PRIMA PAGINA RASSEGNA STAMPA

Lazetic, addio vicino: ecco dove giocherà il serbo

lazetic

 

Tra le molte meteore giunte sulla sponda rossonera del naviglio negli ultimi anni, c’è anche Marko Lazetic. L’attaccante serbo, fu acquistato appena diciottenne dalla stella rossa di Belgrado, con grandi aspettative. La stella del giovane centravanti si è spenta prima del previsto. Con la maglia del Diavolo Lazetic non è mai riuscito a emergere. Sotto la gestione Pioli sono state solo due le presenze accumulate. Il serbo non ha rubato l’occhio neanche con le formazioni giovanili rossonere. Presto è iniziata la classica girandola di prestiti: negli ultimi due anni ha vestito le maglie del Fortuna Sittard e del TSC Backa Topola.

LEGGI ANCHE- L’ex allenatore: “Con Leao serve più un giocatore come Hojlund”

Lazetic
Lazetic

 

Stando a quanto riporta Gianluca di Marzio, l’avventura di Lazetic con la maglia del Milan è giunta al termine. Oggi il giocatore partirà per Scozia, per domani sono previste le visite mediche con l’Aberdeen FC. Un addio a titolo definitivo. Una storia d’amore mai sbocciata, quella tra il Milan e Lazetic, giunta al termine dopo 5 anni. Il ragazzo era ormai fuori dal progetto da diverso tempo, ora proseguirà la sua carriera in Scozia.

Movimenti di mercato anche in entrata in casa Milan. I rossoneri sono sempre a caccia dell’alternativa a Santiago Giemenz. Al momento il nome di Hojlund sembra essere in vantaggio rispetto a quello di Vlahovic. Il danese vorrebbe un trasferimento a titolo definitivo pe evitare di dover rientrare a Manchester Ogni estate. Tra i club l’accordo non c’è ancora, ma da qui a due settimane le cose potrebbero cambiare. Soprattutto per via della volontà dei Red Devils di lasciar partite Hojlund. Il discorso Vlaovic è sempre vincolato allo stipendio del giocatore. Il serbo in questa stagione, andrà a percepire 12 milioni di euro. Uno stipendio che il Milan non può garantire. Al momento la pista che porta all’attaccante della Juventus sembra più fredda.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube X