Si è da poco concluso il tanto discusso Milan-Como, valevole per il recupero della 24esima giornata di Serie A. Poche emozioni a San Siro, con la sfida che si è conclusa di fatti con un 1-1 che non toglie nulla a nessuno, ma tuttavia “spezza” un po’ le speranze scudetto di un Milan che ora scende a -7 dall’Inter, sempre più capolista. Per i rossoneri in gol Rafael Leao, su un assist al bacio di Jashari, per i lariani invece Nico Paz, su errore di Maignan.
LEGGI QUI- Milan-Como, ecco cosa cambia con Rabiot out: Le formazioni ufficiali
Nel post-partita è intervenuto ai microfoni di Dazn, Rafael Leao, autore del gol che ha permesso a Massimiliano Allegri di continuare la striscia di imbattibilità, evitando un sconfitta casalinga. Queste le parole del portoghese:
Rafa, avete avuto la forza di prendervi questo pareggio ma non siete soddisfatti
“Era una partita da vincere, abbiamo giocato molto meglio dell’ultima volta, potevamo essere più decisivi. Secondo tempo ci è mancato l’essere più determinanti nell’ultimo e passaggio. Ma chiedo ai tifosi di essere con noi, capisco che i tifosi vogliano sempre vincere, ma dobbiamo essere tutti insieme”
Ardon, puoi ritagliarti il tuo spazio in questo Milan?
“Si, io lavoro sempre al massimo. Sono d’accordo con Rafa, era difficile ma abbiamo fatto meglio dell’ultima partita con il Como. è un peccato non aver vinto ma dobbiamo pensare già alla prossima partita”
E’ difficile ora prendere l’Inter?
“No ci sono tante partite, il campionato è difficile, noi volevamo vincere, ma tra pochi giorni c’è un’altra partita. alla fine vedremo”
Sull’abbraccio con Maignan dopo il gol
“Ci tengo molto a Mike, è molto importante per me, mi aiuta sempre anche fuori dal campo, era un supporto in più. il gruppo è fantastico, anche Ardon oggi ha dimostrato di essere pronto.”
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
