Una partita di livello e da grandissimo giocatore quella giocata ieri sera, contro la Fiorentina, da Rafael Leao, che nel secondo tempo ha segnato il gol dell’1-2 che ha regalato la vittoria al Milan. A riconoscerne i meriti è l’opinionista ex difensore Daniele (detto Lele) Adani, il quale ha esaltato la magia che il portoghese regala in partite come queste che valgono il prezzo del biglietto!

Le qualità del giocatore, d’altro canto, non si discutono e quello che si rimprovera è che manchi di continuità, che non gli fa fare il tanto sperato salto di qualità.
LEGGI ANCHE – Matri: “C’è un caso in cui la festa Scudetto dell’Inter sarebbe rovinata”
Queste le parole di Daniele Adani:
“Tutti gli appassionati di calcio, al di là del campanilismo, meritano di vedere il calcio giocato da giocatori di questo livello. Per Leao il peccato è che, in questa fase della sua carriera, lo fa il 30% delle sue partite, perché sennò è un giocatore da palcoscenici massimi e che avvicina la gente al calcio: si paga il biglietto per questo tipo di giocate (gol contro la Fiorentina, ndr), per questo tipo di eleganza calcistica, soluzioni. Quando gioca così è veramente un fuoriclasse“.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
