PRIMA PAGINA

L’esperto di mercato svela qual è la squadra in vantaggio per Rashford

Marcus Rashford

Ore sempre più calde per il futuro di Marcus Rashford. L’inglese è l’obiettivo principale del Milan in questa finestra di mercato. I rossoneri stanno facendo il possibile per convincerlo ad accettare la proposta. Zlatan Ibrahimovic si è mosso in prima persona per convincerlo. Ex compagno di squadra ai tempi del Manchester United, lo ritiene un rinforzo di primissimo livello. Ai margini della vittoria della Supercoppa lo ha elogiato così:

LEGGI ANCHE – McKennie accende la sfida col Milan: “Vogliamo vincere per un motivo!”

“Rashford lo conosco molto bene, ho giocato con lui quando era giovane. Ora è uomo, è confermato come grande calciatore. È un giocatore del Manchester, non so se serve tanto per convincerlo, tutti vogliono giocare per il Milan. È un’operazione difficile, non abbiamo ancora parlato con lui. Vediamo se ci parliamo”.

Su di lui, però, c’è anche la forte concorrenza del Barcellona. Il club blaugrana, però, deve prima liberare un posto. Il primo indiziato è Ansu Fati, ormai fuori dalle gerarchie di Flick. Oggi sarebbe dovuta arrivare la decisione di Rashford, ma l’attaccante si è preso altro tempo per decidere. Questa sera Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ha spiegato chi al momento è in avanti tra il Barca e il Diavolo. Di seguito le sue parole:

“Oggi sarebbe dovuta essere giornata importante per sciogliere gli ultimi dubbi in casa Rashford, ancora non lo è stata. C’era anche Kolo Mauni ma l’inglese è il prescelto. Il Milan in Italia è quella che lo ha corteggiato di più. A oggi ci risulta che il Barcellona è quella più avanti: il fascino è ancora molto importante, nonostante le difficoltà economiche. Ma il Milan ci crede, ha fatto il possibile per convincerlo: la volontà del giocatore è determinante”

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X