Le aspettative sul prossimo campionato del Milan sono molto alte e in molti credono anche nel sogno scudetto. Dopo una stagione definita più volte fallimentare, ora i rossoneri sono pronto a ripartire e per farlo si sono affidati ad un tecnico che sa come si vincono le partite. Massimiliano Allegri forse è il vero asso nella manica di questo nuovo Milan e chissà che quest’anno riesca a zittire tutte le voci che gli vanno contro. Non è da sottovalutare, però, la figura di Igli Tare, il direttore sportivo che era mancato al Milan nella scorsa stagione e che ha già messo a segno diversi colpi interessanti. Con una rosa più completa rispetto all’anno passato e un allenatore che sa come vincere, il Milan ha tutto per poter dire la sua.
LEGGI ANCHE- Pressing alto su Hojlund: come procede la trattativa
Proprio di questo ha parlato l’ex portiere Luca Marchegiani. Intervistato dal Quotidiano Sportivo, Marchegiani ha parlato dell’importanza di Allegri e Tare in questo Milan. Queste le sue parole:
“Il Milan che le coppe non le ha può essere il nuovo Napoli? Sì, il paragone ci sta. Poi ha preso un allenatore che sa come si vince, e come il Napoli un anno fa, è reduce da una stagione in cui ha reso al di sotto del proprio potenziale. Quindi anche i giocatori che già c’erano possono dare di più. Poi c’è Tare, che è uomo di campo, esperto e con personalità, una figura che un po’ era mancata nel raccordo tra società e campo”

Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X
