Frederic Massara ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Tra gli argomenti la Fiorentina, De Ketelaere, ed i rinnovi di Leao e Giroud.
Sul ricordo di Davide Astori: “Astori è un ragazzo a cui siamo legati tutti noi, era un ragazzo per bene che trasmetteva serenità ed era per bene. E poi era un calciatore molto forte.”
Su De Ketelaere: “De Ketelaere ha una crescita palpabile in allenamento, sta affrontando la sua evoluzione ora, in Italia, e siamo convinti che riuscirà ad esprimersi già stasera.”
Sulla Fiorentina: “Noi adesso siamo contenti di aver invertato la rotta, la partita di stasera presenta difficoltà indiscusse in un campo molto difficile.”
LEGGI QUI – DE KETELAERE IN ITALIANO: “HO TANTO DA DARE”
Sulle ultime partite: “Il nostro gioco è più compatto, non c’era un unico motivo a gennaio, erano molte componenti diverse. Adesso lo abbiamo superato, tutti hanno momenti di calo.”
Sui rinnovi: “I rinnovi di Giroud e Leao? Non ci sono novità in questa settimana ma continua il nostro lavoro: vogliamo tenerli a lungo e prolungare il loro contratto. Thiaw invece è un 2001 con una pressione giusta qui in Italia, con un allenatore che riesce a tirare fuori il meglio da ognuno.”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
